Descrizione:
 Profumo di vacanza e di tempo libero. Inspirare benessere, espirare stress. 
All’Hotel Terme Venezia troverete una vocazione all’ospitalità che si rinnova quotidianamente nell’intento di comprendere e soddisfare i vostri desideri: particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo; il personale che conosce la casa ed i suoi ospiti per viziarli e coccolarli durante tutto il soggiorno; una gastronomia fatta di sapori del territorio, arricchita dalle specialità regionali che rendono la cucina italiana tra le più apprezzate nel mondo; il sapere e la dedizione del nostro team di professionisti a servizio della vostra salute e del vostro benessere psico-fisico. Nel centro termale interno all’Hotel sono proposti fango-balneoterapia e terapie inalatorie, convenzionate ASL, e terapie a secco ed in acqua per la prevenzione ed il trattamento delle patologie osteo-articolari e muscolari. A disposizione degli Ospiti, 2 piscine termali (25mt x 12mt) a temperatura tra i 33° - 34°C: una coperta comunicante via acqua con la piscina scoperta nel grande parco, dotata di whirlpool termale, botti idromassaggio e cascata d’acqua. 
Una perfetta sinergia di elementi che, uniti alla vostra voglia di vacanza, renderanno il vostro soggiorno un’esperienza di piacevole benessere termale. 
                    Come raggiungerci:
Dalla stazione FS di Padova all'albergo e viceversa, servizio taxi; in auto uscita autostrada PADOVA OVEST, proseguire in tangenziale fino all'uscita Abano Terme, in Abano seguire le indicazioni per il centro.